Home / Giochi / Toy Story: Smash It! – Gioco Android dedicato al cartone Toy Story

Toy Story: Smash It! – Gioco Android dedicato al cartone Toy Story

Toy Story: Smash It! per Android

Questo mese per gli appassionati di cartoni animati e possessori di prodotti Android è stato fantastico: prima l’arrivo del gioco dei Simpson da Gameloft e da poco questo titolo dedicato a Toy Story: un film che, penso, abbia lasciato bellissimi ricordi nell’infanzia di tutti.

L’obiettivo del gioco che si snoda in 60 livelli è ripetere le azioni e raggiungere gli obiettivi dell’ultimo cartone animato.

All’accensione dopo una schermata di caricamento con la stessa immagine promozionale della descrizione con il tasto Play si arriva a questa schermata iniziale di benvenuto con i box livelli:

sono 4 quelli già pronti con dei contenuti:

– Il ritorno di Zurg, 45 stelline massimo da guadagnare,

– Ricercato, si sblocca con 30 stelline,

– Fiaba giocattolo, si sblocca con 75 stelline,

– viaggio nel tempo, si apre con 120 stelline,

– e un box di livelli in arrivo prossimamente, immagine a seguire:

tornando al primo a sinistra e ancora tocco verso sinistra una schermata che rimanda a una sezione di altri giochi Disney free o a pagamento da Play Store:

Vediamo il contenuto delle icone in alto a destra, quella con ingranaggio mostra queste voci impostazioni:

mentre l’icona con una coppa presenta la lista dei traguardi sbloccati, attenzione non sono il numero di stelline guadagnate ma bensì azioni come compiere x volte in modo corretto una operazione o ottenere tot. blocchi ecc.:

cliccando sul primo box di livelli del gioco ne vediamo proposti 15:

iniziando dal primo viene proposta una schermata di caricamento (ss. 1) e poi prima di ogni livello, sopratutto il primo in cui si inizia a prendere confidenza con il gioco, la spiegazione riguardo cosa fare (ss. 2):

a questo punto, premettendo che sia un gioco che merita una video-recensione nel canale YouTube del blog, per questa sera vi presento il video in descrizione e prossimamente anche quello fatto da me perchè voglio proporio farvi capire e lasciarvi senza dubbi al termine di questa recensione per farvi decidere se spendere o meno quanto l’app costa (0.75 E):

link: http://goo.gl/cH530

Agg. con mia videorecensione completa del gioco:

link: http://www.youtube.com/watch?v=JMpnR-arT6g

per concludere al termine di ogni livello un numero di stelle che tiene conto dei quattro fattori elencati nella zona centrale con delle icone (alieni, palline lanciate utilizzate, blocchi d’oro presi e blocchi fatti cadere):

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto