Home / Utility / Comunicazione / Twitter followers Widget Beta – Widget di Android vedere following, followers e guardare il profilo con i tweet

Twitter followers Widget Beta – Widget di Android vedere following, followers e guardare il profilo con i tweet

Twitter followers Widget Beta per Android

Il widget recensito ha la funzione di mostrare il numero di persone che seguite e che vi seguono nel sito di microblogging Twitter, semplice e di colore azzurro come l’ufficiale del servizio gratuito che non dovrebbe mancare a ogni grande sito per farsi seguire dai lettori ma per chi è appassionato anche per uso privato.

Non richiede la vostra password ma solo il vostro nome. Se cercate qualcosa di simile che visualizza solo l’ultimo tweet mi viene in mente che ho recensito questa app che lo fa:

Interfaccia grafica, procedura di aggiunta e impostazione

Questa utility è disponibile solo in una misura:

cliccando sul nome compare il pallello per inserire il proprio nick:

e una volta cliccato sul bottone Connected l’applicazione va a cercare su Twitter il nostro nome e ci mostra con una finestra:

  • nome,
  • numero di persone che seguiamo e che ci seguono,
  • MM/GG e HH:MM.

Cliccando sul widget in centro il numero viene aggiornato, mentre lo fa una scritta gialla al posto dell’ultimo punto in lista compare e mostra l’aggiornamento.

Cliccando sulla freccia in alto a destra del widget invece si va alla pagina mobile dell’utente tramite il browser alla sezione dedicata ai suoi tweet:

E’ possibile aggiungerne anche più di uno diverso e monitorare tutti o i propri account  o quelli di terzi, basta sapere il nome e guardando quante persone li seguono o seguono non commettiamo niente di male. Se loggati via Web Mobile inoltre potete scriverne di vostri utilizzando le opzioni della pagina.

About Gabriele Capelli

4 comments

  1. Ciao Gabriele volevo solamente sapere una cosa, che tu sappia hai mai recensito un applicazione dal nome di Tour de flex, è qualcosa che ha l'impatto su tutto il sistema, ma non sò a cosa serve.

    Scusate dell'OT, ma non sapevo dove scriverlo..

    Se dovessi recensirla, non preoccuparti me ne accorgerei buon lavoro e complimenti per il sito.

  2. Grazie Gabriele..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Androida.it on g+

Scroll To Top
newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto