Home / News / Twitter per Android continua a crashare dopo l’update alla 3.1.0, consiglio TweetDeck

Twitter per Android continua a crashare dopo l’update alla 3.1.0, consiglio TweetDeck

Il recente upgrade alla versione 3.1 di Twitter per Android ha portato più benefici che danni, le valutazioni sull’Android Market sono una dimostrazione.

Ho letto feed di persone a cui dopo qualche ora di utilizzo si è sistemato, altre che come me nonostante hanno scaricato dalla rete la versione precedente e sovrascritta pensando che il problema si risolvesse non è successo nulla e continua a dare crash all’apertura proprio come successe per Facebook.

Allora che fare? Se non potete aspettare io vi consiglio l’utilizzo di TweetDeck, ex società tedesca acquisita da Twitter l’anno scorso quindi anche a livello ufficiale non è una app di terze parti ma bensì una app ufficiale con caratteristiche molto diverse tra cui la possibilità di gestire non solo Twitter ma anche account Facebook, Buzz e Foursquare.

Magari all’inizio farete fatica a prenderci la mano sopratutto per la parte gestione delle colonne ma rispetto a Twitter vera e propria ha la parte di gestione degli account molto comoda e funzionale, guardate per esempio senza dover scambiare account come si presenta la schermata di tweet:

Potete scegliere se registrarvi e portare con voi su qualunque dispositivo con cui vi loggate i vostri account social oppure aggiungerli singolarmente ogni volta; nel caso decidiate verso la prima soluzione eccovi il link diretto alla pagina di registrazione per la vostra comodità. Link specchio: https://www.tweetdeck.com/login/.

Vi propongo altri due screenshot da descrizione e la video-presentazione dall’Android Market:

Download di TweetDeck per Android:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto