Home / Best apps / (Video) Tre giochi Android per esaltare l’esperienza Touch: Jewels Legend, Jewels Pro e Gioco del 15

(Video) Tre giochi Android per esaltare l’esperienza Touch: Jewels Legend, Jewels Pro e Gioco del 15

(Video) 3 giochi Android per esaltare l’esperienza touch: Jewels Legend, Jewels Pro e

Gioco del 15

E’ da inizio settimana che ho pronto questo video che non potevo caricare per l’ADSL che non funzionava .. sono tre giochi classici, due dello stesso genere ma diversi per modalità e funzioni, gratuiti + banner. Il nome di ognuno con una dimostrazione di qualche minuto potete ascoltarli anche in video ma voglio lasciarvi i riferimenti precisi dopo il video:

link: http://www.youtube.com/watch?v=Ra47ZeKi9Ec

Jewels Legend

Ispirato dal gioco delle gemme con lieve variante perchè la posizione dello schema di gioco non è perfettamente rettangolare ma in stile nido d’ape, le gemme scendono dall’alto e gira bene e senza nessun tipo di problema.

Quello che manca rispetto all’altro titolo è una barra dei poteri dove dopo aver raggiunto tot punto o eseguito combo si possano utilizzare funzioni extra come distruggi colonna.

Gemme Jewels Pro

E’ “l’evoluzione” di Jewels, titolo presente da moltissimo tempo in Google Play tanto da aver ricevuto più di 155.000 valutazioni. Questa versione che nel nome ha anche Gemme e Pro include anche funzioni come poteri speciali per far compiere azioni più potenti rispetto alla distruzione di tre gemme vicine.

Magari il disegno delle pietre non è definito al millimetro e altro problema non da poco manca il bottone pausa .. ma per il resto tutto più che ok:

Gioco del 15 Puzzle

Non poteva mancare per Android quel gioco in cui con uno spazio libero bisogna spostare i numeri per metterli in ordine da 1 a massimo 35 (questa app da come dimensione massima del quadrato 6X6) nel minor tempo e numero di mosse possibile.

Gioco gratuito e carino, lo sviluppatore oltre alla dimensione ha pensato a proporre anche tipi di colore di scacchiera e generi di numeri da riordinare diversi.

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto