Home / News / Videorecensione approfondita dell’applicazione per Android Camera ZOOM FX

Videorecensione approfondita dell’applicazione per Android Camera ZOOM FX

Camera ZOOM FX per Android

In offerta in questi giorni a 0.49 Euro come lo è stata a gennaio e come quasi certamente lo sarà in futuro Camera ZOOM Fx si presenta come una applicazione tra le più valide del settore con molte app di supporto gratuite che aggiungono ulteriori effetti per un totale di più di un centinaio sia in fase pre-scatto, sia appena dopo la cattura che prelevando media da galleria. Questa è stata infatti la caratteristica che mi ha colpito di più.

Sono stato guidato passo a passo durante la fase di scatto e editing anche se poi se non si sa dove cercare il rischio di perdersi e non sapere dove è quello che si cerca esiste e si fa sentire; consiglio per chi non avesse Galaxy Nexus (che la la funzione già nativamente) di abbinare Camera ZOOM FX per Android all’applicazione Pano (recensione dell’applicazione per Android Pano) per fotografie panoramiche.

Vediamo qualche screenshot (che vi assicuro non rende minimamente l’idea di tutte le funzioni che incorpora) e poi la mia video-recensione di circa 20 minuti:

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto