Home / News / Volantino dei Galaxy Tab II 7 e 10.1 (Android) con note

Volantino dei Galaxy Tab II 7 e 10.1 (Android) con note

In questo periodo ho sentito molto parlare in blog americani, oltre a quelli italiani, di offerte legate a questi modelli: se seguite un pochino il mondo Android saprete che acquistando un SIII vi verrà regalato un Tab II 7 WiFi pagando solo 9.90 di spedizione ma magari non che in America lo stesso viene venduto in bundle con tastiera e lettore SD a 249 e il modello con internet è disponibile anche per reti LTE Verizon (Samsung ha voluto copire ogni possibile esigenza del cliente).

Facciamo un riepilogo dei prezzi:

- Galaxy Tab II 7 WiFi di colorazione nera e bianca (199E),

- Galaxy Tab II 7  WiFi + 3G di colorazione nera e bianca (299E, permette anche chiamate),

- Galaxy Tab II 10.1 WiFi di colorazione nera e bianca (299E),

- Galaxy Tab II 10.1 WiFi + 3G di colorazione nera e bianca (399E)

In questa notizia vi avevo già presentato un voltantino inerente alla serie Galaxy Tab Android ma in quello a seguire troverete qualche info in più in merito agli ulteriori contenuti dell’offerta per sportivi e lettori del Corriere della Sera .. meglio non anticiparvi nulla e lasciarvi alle immagini che dicono più e meglio delle mie parole:

Tre appunti importanti:

- acquisto sconsigliato a chi cerca un prodotto che faccia foto bellissime, i 3.2 MP di tutti i modelli non sono adatti,

- ChatON è la piattaforma di messaggistica internet Samsung disponibile oltre che per tutti gli Android anche via web, per Bada, BlackBerry e iPhone,

- purtroppo Samsung aggiorna lentamente, aspettatevi Android 4.1 tra un anno (tempo ragionevole non ufficiale, frutto solo della mia esperienza e contatti per Androida e altri blog con l’azienda PR coreana).

Nell’immagine a segiure invece un invito a iscrivervi a Samsung Exclusive per offerte dedicate ma anche per una migliore assistenza per aiutarvi in caso di bisogno, una parte dedicata agli accessori che vanno dalla tastiera fisica (no con batteria per ricarica stile Asus), kit, custodie rigidi ufficiali e connettori (mi stupisce la mancanza di convertitori dock proprietario-HDMI ma c’è la possibilità di mandare tutto con DLNA domestico, da capire se i modelli della prima serie siano compatibili anche con loro).

Nella pagina a destra invece la parte contenuti a cui avete diritto se decidete di acquistare il nuovo modello: tra una lettura di un anno della gazzetta e Corriere passando per la protezione McAfee che non fa male la cosa è molto gradita.

Riguardo la massima velocità di navigazione a 21 Mbps è la metà di quella del nuovo iPad ma comunque a meno di necessità professionali pesanti è ottima per qualsiasi poteziale cliente, potete inserire una memoria SD esterna ma a oggi la TouchWiz non permette lo spostamento del peso .apk delle apps che rimarranno tutte su memoria interna, è un problema che abbiamo visto per Galaxy SIII, tale problema mi è stato gentilmente segnalato per questo modello da YouTube.

Riguardo Samsung Apps per il modello da 10.1″ (anche della prima serie + Galaxy Tab 8.9) è disponibile anche SkyGo e altre apps per interagire con servizi creati per 3/4 solo con partnership con Samsung, all’ultima presentazione delle apps per interagire con Smart TV è stato detto che è meglio averne poche ma controllate per dare una esperienza utente altissima che centinaia di migliaia e avere più coda e apps sensate.

La soluzione degli altoparlanti in scocca frontale superiore sinistra e destra sono una soluzione utilizzata anche per Note 10.1, vengono poi pubblicizzati molti servizi e funzioni di Google Play e ripresi ChatON e la funzionalità DLNA per streaming contenuti.

Il processore Dual Core di questa generazione è un Exynos contro il Tegra 2 della prima per 10.1 (sappiamo che il modello da 7 aveva invece un Cortex A8).

Tempo fa vi avevo parlato anche della disponibilità del modello 10.1 con Wind: se interessati notizia dedicata.

About Gabriele Capelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Androida.it on g+

Scroll To Top
newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto