Home / Utility / Media / WallPaper Rotator

WallPaper Rotator

Tra le novità dell’ultimo sistema operativo di casa Microsoft: Windows 7 è presente una funzionalità che permette di impostare una serie di sfondi e farli ruotare a intervalli di tempo regolari. No, non ho sbagliato sito, se siete tra coloro che hanno apprezzato tale funzionalità allora vi farà piacere sapere che potete averla anche sui vostri smartphone Android. L’applicazione che offre tale funzionalità si chiama WallPaper Rotator e vi permette di scegliere una serie di immagini da flickr o dalla memoria SD e farle ruotare automaticamente. Sul sito web dell’applicazione inoltre è possibile leggere che presto WallPaper Rotator offrirà anche la possibilità di selezionare le immagini per lo sfondo anche da Picasa, Facebook ecc.

Ecco due screenshot delle impostazioni:

WallPaper Rotator è gratuito e per un’applicazione del genere non avrebbe senso parlare di pro e di contro. L’interfaccia è davvero semplicissima e permette di impostare svariati intervalli di tempo per l’applicazione che vanno da appena 30 secondi a una settimana.

Prezzo: Gratis

Vi lascio infine il codice QR per scaricare direttamente l’applicazione dal Market di Android

Gabriele Capelli

3 commenti

  1. ottima segnalazione, spero che aumenti presto la qualità di queste app

  2. Gabriele Capelli

    @ cottino:

    VuoLe veramente più applicazioni di questo tipo ? Ok domani e dopo un paio sui wallpaper allora !

    Colgo l'occasione per ricordare che nella Home Page esiste il modulo di segnalazione di applicazioni che desiderate vedere recensite, ovviamente rispettando la coda delle email che mi arrivano.

    Escluse le app in cui bisogna modificare la Rom o toccare direttamente il sistema.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto