Home / News / World at Arms: il gioco per Android gratis da Gameloft ha un ottimo riscontro, già maturo per una versione migliore a fine anno

World at Arms: il gioco per Android gratis da Gameloft ha un ottimo riscontro, già maturo per una versione migliore a fine anno

Arrivato il 29 novembre in Android Play Store e aggiornato l’ultima volta il 15 gennaio alla versione 1.0.8 e gratis World at Arms rappresenta una sorta di Modern Combat per coloro che vogliono provare un titolo del genere sviluppato da una delle migliori game software house del mondo.

Certo c’è sempre troppo nazionalismo ma non importa, quello che conta è che offre ai giocatori e appassionati Android che per qualsiasi motivo non possono spendere soldi per acquistare il titolo “grande” una app per giocare e essere coinvolti; poi c’è tempo per maturare e fare acquisti un domani.

La trama (con qualche immagine di intermezzo): Gli Stati Uniti d’America hanno subito l’attacco di un’alleanza malvagia: delle truppe altamente addestrate chiamate ARC.

Come leader mondiale, devi farti avanti e affrontarle. Costruisci la tua base militare, addestra il tuo esercito, affronta giocatori di tutto il mondo online o alleati con loro per sconfiggere il male una volta per tutte!

Scaricato (occorre un ulteriore pacchetto di MB successivo quindi è melgio farlo in WiFi), provato e sono rimasto veramente stupito perchè le immagini in descrizione non rendono giustizia; italiano perfetto e anche una guida che indirizza nelle operazioni principali del gioco.

Nel titolo della notizia ho scritto che per fine anno è pensabile a un secondo titolo del gioco, visto che ha già raggiunto quota compresa tra i 5 e 10 milioni con un rate medio di 4.5* le possibilità che sarà sempre gratis ci sono e ovviamente lo auguro per i motivi che ho scritto a inizio notizia, ma se arrivasse una versione freemium pagando il prezzo di un gioco di qualità maggiore quanti di voi sono d’accordo con l’idea che varrebbe la pena per averlo?

Gabriele Capelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

newsletter softwareSito Web realizzato da PianoWeb Grosseto